domenica 18 gennaio 2009

sorry....

... ancora non abbiamo una vincitrice :-P il premio invece c'è già, bello pronto e confezionato.. ma non vogliamo rovinarle la sorpresa vero? ;-)
Ho fatto solo una puntatina veloce qui, per dirvi che ho passato 3 gg ko, solo per questo non ho rispettato la promessa del rivelarvi la vincitrice del mio blog candy (che NB: si è chiuso giovedì scorso, per cui perdonatemi se non considererò i commenti ricevuti dal 16/01 in poi... :-(... vero che non vi offendete?? :-).....).. giusto venerdì l'influenza ha raggiunto il picco dei 39,2° @___@ e capirete bene che il blog candy era l'ultimo dei miei pensieri hehehehe....
ora ceno, poi, se riesco a stare sveglia, passo dopo per una "randomizzata" e vi aggiornerò col nome... altrimenti...... A DOMANI ;-))))

Nessun commento: