venerdì 7 agosto 2009

W l'estate!!!


[click per ingrandire :-)))]
Torno tra poco, con una valanga di foto di free ricamati da voi!! (PS: GRAZIE!!!!) ^_^



*********************
E RIECCOMI QUIIIIIII :-)))) ho un sacco di foto da farvi vedere per cui attrezzatevi con bibita fresca, magari qualche stuzzichino e via.. :-)))... partiamo con la carrellata dei ringraziamenti....

Grazie ad Antonella per questo delizioso pinkeep in rosso
(questo schema mi sa che è quello più gettonato ehehe):
Grazie a Sonia, per questo pinkeep double face!
Lato A:
e lato B ^_^
un altro pinkeep ^_^ per il quale devo dire grazie a Cetty:
qui non so chi devo ringraziare :-(( perchè le foto le ho trovate in giro, e stupidamente ho dimenticato di salvare il link....
idem come sopra...

grazie a Viviana per queste due scatoline :-)))))

grazie a Barbara, simpaticissimo il portachiavi!!!

grazie a Titty... e qui c'è una storiellina breve da raccontare... appena morto Michael Jackson mi ha chiesto di creare uno schema per ricordarlo, ed io, detto fatto, ho "partorito" gli schemi che avete visto qui pubblicati il 12 luglio.... il 15 luglio nella mia mail già avevo questa foto del sacchetto ricamato!!!! Se non è una VERA FAN lei, non so chi possa esserlo :-)))))))


grazie a Tiziana :-) che ha ricamato " I LOVE BUTTONS" per uno swap bottoni :-))
grazie a Chiara che, per lo stesso swap, ha usato lo stesso schema x ricamare un bigliettino!
grazie a Maria (nick "mamamarilù" sul forum ) che ha usato "FRIENDSHEEP" per uno swap a tema pecoroso :-)))
grazie a Mylene, per "Enjoy the summer" :-))
grazie a Cinzia, per questi segnalibri:




grazie a Daniela (nick "famosa" sul forum :-)) per questa carinissima tovaglietta americana:

grazie a Silvia-Orkaloca per il banner "Summer time" :-))
ed infine grazie a Valeria, per questo sbrillucicosissimo pinkeep ^_^
GRAZIE di nuovo a tutte
e mi raccomando:
continuate a deliziarmi

coi vostri lavori ragazze!!!
Non mi stancherò MAI di ammirarli!!
:-)))

7 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Bellissimo il nuovo schema e anche tutti i lavori delle tue fans! ^__^

Paola.

Erika Bellelli ha detto...

Il nuovo schema é bellissimo. Adesso sono in fase bradipo, ma con un sacco di scadenze. Anche io ho ricamato nuovamente un tuo free. Quando torno dalle ferie lo spedisco e poi ti mando le foto

Valeriacrea ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto, anch'io vado matta per l'aida sbriluccicosa ^_^
Buone vacanze!
Valeria

Marylectora ha detto...

Son todos unos trabajos preciosos. Y parecen tan faciles que animan ha hacerlos.
Ya vere si tengo tiempo y hago alguno de tus graficos.
Gracias por todo
Saludos de mary

Unknown ha detto...

non solo sei tanto carina a passarmi a salutarmi e lasciarmi bei messaggi ma fai anche degli schemi che sono veramente belli ed utili.
Un bacio ed un abbraccio affettuoso
Pat

Unknown ha detto...

per la tua gentilezza, disponibilita' ed amicizia sul mio blog c'e' un premio per te che te lo meriti proprio
ciao Pat

Anonimo ha detto...

ma che bella carrellata!! sono belli gli oggetti...ma sono gli schemi che danno vita a tutto! grazie romy!! hope852 vivi