lunedì 12 luglio 2010

Vi devo delle scuse...

Non scrivo da più di 3 mesi, e una spiegazione mi sembra il minimo...
Forse non tutte sanno che il mio blog principale è questo, e se clikkate sul link intuirete anche il perchè del mio prolungato silenzio...
Un grave lutto ha sconvolto la mia vita ed il mio modo di vivere, e non ho + tempo per fare nulla... ho dovuto mettere in un cassetto gli hobbies e rimboccarmi le maniche per sostenere mio marito, ed ora, a distanza di due mesi abbondanti, ci siamo più o meno assestati (per quel che riguarda il lavoro almeno, perchè per il morale c'è ancora da fare...) e sono fiduciosa: presto tornerò anche agli schemi free per voi :-))
A dire il vero avevo in mente anche un progetto + ambizioso, ed avevo già cominciato a svilupparlo, prima che una nuvola nera si abbattesse (di nuovo!) su questa casa... :-(
Ma diamo tempo al tempo... basta aver fede, e riuscirò a trovare tempo per tutto, vero?? :-))
Io ci spero proprio tanto... :-)))

A presto, e buona estate a tutte!!!

3 commenti:

Sonia ha detto...

Hai gia capito il modo per farcela. Con il tempo ci si abitua a convivere con questo stato, dove qualcuno ti manca, e ti senti perennemente avvilito dai fatti della vita. Ma poi capisci che la vita è una sola e va vissuta con un sorriso non con un lacrima qualsiasi cosa accada. un abbraccio, sonia

Rosali ha detto...

Querida Romy a mi me gusta mucho tu blog, es más tengo un enlace a el, y no importa el tiempo que tomes en recuperarte, yo sé que una de tus pasiones es bordar, y que aunque no publiques, tarde o temprano volverás a tomar la aguja y poco a poco irás bordando, o haciendo lo que más te gusta hacer. ANIMO

zazimuth ha detto...

Chère Romy,
Je n'ai pas tout compris mais je te souhaite bon courage.
Bisous de France